mercoledì 2 marzo 2011

E siamo solo a metà settimana!

Questa settimana ha parecchi + e qualche - :

- con tutta questa pioggia si è allagata la cantina,
- ho fatto cadere un sacco di pellet in cantina (sì, quella allagata),
+ ho ritirato il cappotto dalla lavanderia e ricevuti complimenti per lo stesso (trattasi di cappotto acquistato al mercatino di beneficienza del Comitato Contro la Fame nel Mondo alla modica cifra di 10 euri, i miei cromosomi genovesi esultano),
- ho scoperto che tra gli studenti del corso in cui insegno ce n'è uno che non viene mai ma poi misteriosamente si firma presente,
+ aspetto di vedere cosa combinerà all'esame detto "studente" (^_^)
+ mio nipote mi ha chiesto quand'è che gli porto un'altra storia di Adamo (l'eroe delle favole che gli scrivo),
+ ieri sera abbiamo organizzato una cena a sorpresa e sono diventata Matta Hari,
- nessuno mi aveva informato che saremmo stati un branco, per cui ho fatto la torta di compleanno dei puffi,
+ detta torta spaccava,
- oggi a pranzo abbiamo provato i tagliolini cinesi in brodo piccante di manzo, sembrava d'ingoiare delle lumache,
+ il brodo però non era male.

Considerando che sono passati solo tre giorni, tremo al pensiero di cosa mi riservi il fine settimana...

Nessun commento:

Posta un commento