domenica 23 agosto 2015

Quando serve, le penisole si saltano

E' bello rendersi conto che anni di duro lavoro cominciano a dare finalmente i loro frutti, da qualche tempo a questa parte avete cominciato a mandarmi immagini assurde da commentare; di fronte a una fotografia inspiegabile e spesso insensata, voi pensate a me.
Forse un bravo psichiatra si porrebbe delle domande, io preferisco gioire del fatto che esiste una tribù che sceglie di seppellire certe immagini sotto una valanga di risate (vedi Le lotte femminili non finiscono mai).
In questo caso il contributo arriva da mia sorella e lo potete vedere qui sotto in tutto il suo splendore.
Bypassiamo le considerazioni ovvie sul trito e ritrito binomio auto-donna seminuda e concentriamoci sul resto: in questa cucina c'è una donna in camicetta, perizoma e tacchi a spillo che sta facendo...cosa? Le ipotesi sono molteplici, suponiamo che il nostro donnino, Jennifer, si stesse preparando per una serata ad alto tasso di erotismo (vedi tacchi a spillo, mutande infilate su per il sedere, familiarmente note come perizoma, nonché camicia trasparente) quando:

a) si è infrittellata il davanti della camicetta (le è caduto del fondotinta fluido) e ora cerca disperatamente di avvicinarsi al lavello per sciacquare via l'onta; la poverina non sa che l'acqua otterrà l'unico effetto di espandere ulteriormente la frittella (notoriamente acqua e olio non legano).
b) le viene in mente che la sua prossima gara di corsa a ostacoli non è poi tanto lontana e gli allenamenti non si possono proprio saltare! Sta tentando di capire se la penisola ha l'altezza gusta per servire da ostacolo di prova, un po' come fare la cyclette in casa;
c) si accorge che la depilazione della sua zona bikini (anche nota come la zona tra il corpo e la coscia) lascia parecchio a desiderare e, essendo ormai buio, l'unico modo per porvi rimedio è servirsi dell'illuminazione da sala chirugica che l'architetto le ha messo in cucina (finalmente serve a qualcosa).
d) oggi pomeriggio ha un addio al celibato ma non è sicura di riuscire a uscire dalla torta senza sporcarsi di panna quindi sta misurando il suo stacco di gamba per decidere se portarsi un panchetto (con quei tacchi fortemente sconsigliato);
e) la nostra Jennifer è una che, mentre legge, ama fare stretching (le famose donne multitasking);

Bene, le ipotesi a vostra disposizione sono varie, siete liberi di scegliere quella che preferite; l'unica cosa che ci resta ancora da capire (accetto suggerimenti) è: quale tunnel spazio-temporale hanno usato per riportare dal Medio Evo il geniale pubblicitario che ha ideato questo gioiello?



Nessun commento:

Posta un commento