martedì 20 settembre 2016

Gli occhiali fanno meno male


Pensavo che i creativi di Police non potessero superare quanto già fatto in passato (vedi i capolavori esaminati nel precedente post Essere o non essere: Silvan contro Sandokan) e invece eccoli qua.
A volte ritornano.
I processi mentali che portano alla creazione delle boccette di profumo Police per me sono un mistero; questa qui non è semplicemente una brutta boccetta, è ridicola, c'è un teschio che sembra avere in testa quelle cuffiette di plastica a fiori che una volta le signore anziane si mettevano per fare il bagno.

L'unico uso che posso concepire per questa bottiglia è quando sei furibondo e vuoi qualcosa da scagliare contro il muro per sfogarti.
Ciononostante, mi rendo conto che forse il mio sentire non è in linea con quello del resto del mondo e magari l'essenza al suo interno è buonissima, quindi cerchiamo di essere costruttivi: se proprio siete decisi a comprare e usare il profumo, la cosa
migliore è infilare la boccetta in un calzino di lana grosso.
In questo modo potrete profumarvi senza essere costretti a guardare il contenitore, un po' come si fa con i porta-pacchetto di sigarette, che ti permettono di fumarti la tua dose quotidiana di droga senza dover leggere quei simpatici messaggi apocalittici che ti mandano di traverso la nicotina.
Enjoy.

Nessun commento:

Posta un commento