|
quella con le mutandine non l'ho trovata, sigh |
Per fortuna oggi non lavoro quindi mi concedo una colazione rilassata con tè, toast e una rivista frivola rigorosamente femminile, in quelle maschili troppi orologi, troppe macchine, troppe donne discinte e pettorute. Mentre sfoglio, mi cade l'occhio su una pubblicità.
Cade l'occhio non è proprio una definizione azzeccata, diciamo che non puoi guardare da nessun'altra parte, l'intera pagina è occupata da un sedere femminile. Direi che il primo obiettivo della pubblicità (attirare l'attenzione) è stato sicuramente raggiunto. Guardo meglio, trattasi di una marca di quelli che loro chiamano
proteggi-lingerie (il buon vecchio salvaslip). In effetti il sedere veste un paio di mutande rosa molto basiche (molto più mutande che
lingerie) con la parola venerdì al centro; subito sotto il sedere c'è una scritta:
MUTANDINE OGGI, PROGRAMMI DOMANI. Mi concentro sulla frase per qualche minuto ma non ne vengo a capo; che volesse dire che di venerdì porti le mutande e il sabato no perché trovi da far del buono? O che ti metti le mutande oggi ma, grazie ai miracolosi salva lingerie, domani potrai rimetterle (AAAAAAA!!!!!) e quindi preoccuparti solo dei tuoi programmi per il sabato sera?
Tutto è dubbio e incertezza, se qualcuno può svelare l'arcano si faccia avanti e avrà la mia eterna riconoscenza. Eterna almeno per un paio di giorni :)
P.S. Nella foto vedete il mercoledì, il venerdì in Rete non l'ho trovato, sigh.
Ho dato mandato a Filippo Buratti di risolvere il rompicapo (da lui definito GIUSTAMENTE rompiculo), confido nella sua professionalità per trovare una valida via di uscita, ma un dubbio mi è sorto quando mi ha chiesto:
RispondiElimina"Ma dov'è che fa grip il proteggi tanga?".
Come dargli torto?
Vi tengo comunque informati sugli studi del Buratti.
Il dott.Callisesi, interpellato suo malgrado, in quanto ritenuto massimo esperto di cose-senza-senso, dichiara con una certa sicurezza:
RispondiElimina"Quando metti un culo non sbagli mai!"