martedì 4 ottobre 2011

Tu che sei dall'altra parte della cornetta! Sì, dico proprio a te!

Dato che siamo in periodo censimento, approfitto di questo spazio per presentare una mia personale mini-versione:
1) Quando telefonate e sbagliate numero, è proprio così difficile dire: "scusi ho sbagliato numero" prima di riattaccare?
2) Avete così poco tempo che anche i due secondi guadagnati sbattendo il telefono in faccia al poveretto dall'altra parte sono preziosi?
Se la risposta al primo quesito è sì, piantatela di telefonare con la bocca piena.
Se la risposta al secondo quesito è sì, cambiate lavoro perché quella non è vita.
Se avete risposto no a entrambi i quesiti, scusate, ho sbagliato numero.
Click.

2 commenti:

  1. 1) normalmente, se ho sbagliato numero, io attacco bottone...
    2) a volte, quando è già la quarta telefonata tra vodafone, fastweb, britishtelecom e 3, tu stai tentando di fatturare, il capo mette l'aria climatizzata a palla facendo risvegliare la bestia virulenta che hai nel colon e filippo buratti tenta da 4 ore di spiegarti che i muligoni sono un dolce macrobiotico...in quelle particolari occasioni sfogare l'aggressività sul poveretto che vuole venderti 824 bottiglie di olio può essere liberatorio...

    RispondiElimina
  2. Dobbiamo dirlo all'Albertini che i muligoni sono macrobiotici, forse li può mangiare :))))

    RispondiElimina