lunedì 19 settembre 2011

Mutandine oggi, programmi domani

quella con le mutandine non l'ho trovata, sigh
Per fortuna oggi non lavoro quindi mi concedo una colazione rilassata con tè, toast e una rivista frivola rigorosamente femminile, in quelle maschili troppi orologi, troppe macchine, troppe donne discinte e pettorute. Mentre sfoglio, mi cade l'occhio su una pubblicità. Cade l'occhio non è proprio una definizione azzeccata, diciamo che non puoi guardare da nessun'altra parte, l'intera pagina è occupata da un sedere femminile. Direi che il primo obiettivo della pubblicità (attirare l'attenzione) è stato sicuramente raggiunto. Guardo meglio, trattasi di una marca di quelli che loro chiamano proteggi-lingerie (il buon vecchio salvaslip). In effetti il sedere veste un paio di mutande rosa molto basiche (molto più mutande che lingerie) con la parola venerdì al centro; subito sotto il sedere c'è una scritta: MUTANDINE OGGI, PROGRAMMI DOMANI. Mi concentro sulla frase per qualche minuto ma non ne vengo a capo; che volesse dire che di venerdì porti le mutande e il sabato no perché trovi da far del buono? O che ti metti le mutande oggi ma, grazie ai miracolosi salva lingerie, domani potrai rimetterle (AAAAAAA!!!!!) e quindi preoccuparti solo dei tuoi programmi  per il sabato sera?
Tutto è dubbio e incertezza, se qualcuno può svelare l'arcano si faccia avanti e avrà la mia eterna riconoscenza. Eterna almeno per un paio di giorni  :)

P.S. Nella foto vedete il mercoledì,  il venerdì in Rete non l'ho trovato, sigh.

2 commenti:

  1. Ho dato mandato a Filippo Buratti di risolvere il rompicapo (da lui definito GIUSTAMENTE rompiculo), confido nella sua professionalità per trovare una valida via di uscita, ma un dubbio mi è sorto quando mi ha chiesto:
    "Ma dov'è che fa grip il proteggi tanga?".
    Come dargli torto?
    Vi tengo comunque informati sugli studi del Buratti.

    RispondiElimina
  2. Il dott.Callisesi, interpellato suo malgrado, in quanto ritenuto massimo esperto di cose-senza-senso, dichiara con una certa sicurezza:
    "Quando metti un culo non sbagli mai!"

    RispondiElimina